Una RETE al servizio dei Cittadini della Bassa

Logorizz M5S
Questo sito ha lo scopo di creare una RETE fra tutti i gruppi del MoVimento
5 Stelle che esistono, o si creeranno, nei 44 comuni della BASSA BERGAMASCA. L’intento è di condividere le problematiche, le soluzioni, le iniziative che vedranno protagonista quest’area della provincia di Bergamo.
Lavoriamo prevalentemente in sinergia con il gruppo del M5S di Bergamo,
ma collaboriamo e condividiamo informazioni, esperienze con tutti i gruppi del MoVimento nazionali. Ecco quei Comuni:

Bassa Bergamasca Occidentale Arcene · Arzago d’Adda · Bariano · Boltiere · Brignano Gera d’Adda · Calvenzano · Canonica d’Adda · Caravaggio · Casirate d’Adda · Castel Rozzone · Ciserano · Cologno al Serio ·Fara Gera d’Adda · Fornovo San Giovanni · Lurano · Misano di Gera d’Adda · Morengo · Mozzanica · Osio Sopra · Osio Sotto · Pagazzano · Pognano · Pontirolo Nuovo · Spirano ·Treviglio · Urgnano · Verdellino · Verdello
Bassa Bergamasca Orientale Antegnate · Barbata · Calcio · Cividate al Piano · Cortenuova · Covo · Fara Olivana con Sola · Fontanella · Ghisalba · Isso · Martinengo · Mornico al Serio · Palosco · Pumenengo ·Romano di Lombardia · Torre Pallavicina


Siamo tutti Cittadini stanchi di delegare male, di non essere coinvolti  nelle 
decisioni, non informati, dimenticati da chi abbiamo eletto, che decide in autonomia. Non perseguiamo obiettivi di carriera politica. Siamo cittadini, punto e basta.
Il MoVimento 5 
Stelle non è un partito politico come lo si è inteso fino ad oggi, né intende diventarlo in futuro. Non ideologie, di sinistra o destra, ma idee. RIFIUTA OGNI FORMA ISTITUZIONALIZZATA DI FINANZIAMENTI PUBBLICI E RESTA L’UNICO AD AVER RINUNCIATO A 1.700.000 euro DI RIMBORSI ELETTORALI PER LE ELEZIONI REGIONALI. LO STESSO FARA’ ALLE POLITICHE.
Vogliamo
 partecipare direttamente alle scelte riguardanti il nostro territorio, contribuendo alla realizzazione di progetti validi e, soprattutto, a favore di noi Cittadini. E’ giunto il momento di prendere in mano il nostro futurodi ottenere maggior considerazione,informazione e coinvolgimento nelle decisioni che impattano sulla “Cosa pubblica” e la gestione dei nostri soldi.

Lascia un commento